Servizi
La ditta Galvano effettua il controllo delle emissioni con analisi di combustione certificata.
E’ attrezzata per la pulizia e la sanificazione di filtri e batterie per il trattamento dell’aria climatizzata; attrezzata per le prove di tenuta impianti gas e ricerca perdite. Si attivano contratti di manutenzione programmata con garanzie evolute e personalizzate.
La Ditta intrattiene rapporti di collaborazione con studi tecnici di ingegneria per le pratiche dove è necessaria l’asseverazione degli impianti nelle agevolazioni fiscali. Da anni è convenzionata con finanziarie per il credito a consumo, spesso vengono lanciate campagne con finanziamenti a interesso zero. È organizzata per operare nel territorio della Provincia di Trapani.
Tra gli obiettivi del “Service” offerti dalla ditta Galvano, c’è anche quello di collaborare con l’installatore; il servizio migliore di assistenza all’utenza finale si ottiene quando si interagisce in modo attivo con l’installatore, una collaborazione intesa come supporto di carattere normativo, consigli sulla scelta impiantistica, informazione sulle novità di mercato.
agevolazioni CALDAIA
DETRAZIONE DEL 50% NELLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI
Un modo conveniente per rinnovare il tuo impianto di riscaldamento e di risparmiare sulle bollette.
agevolazioni fiscali
detrazione del 65% nella dichiarazione dei redditi
Per le spese di sostituzione della caldaia con una a condensazione di classe A, con la contestuale installazione di sistemi di termoregolazione, puoi usufruire della detrazione del 65% nella dichiarazione dei redditi.
Un modo conveniente per rinnovare il tuo impianto di riscaldamento e di risparmiare sulle bollette.
La detrazione per riqualificazione energetica fino al 65%, può essere fruita da privati e imprese, e include: pompe di calore per la climatizzazione degli ambienti – installazione di solari termici – caldaie a condensazione.
agevolazioni
Bonus condizionatori
Il bonus condizionatori prevede uno sconto in fattura per chi acquista un condizionatore o sostituisce quello vecchio.
Il bonus prevede una detrazione fiscale del 50% o del 65% nella dichiarazione dei redditi
–detrazione del 50%: se l’acquisto del climatizzatore di classe almeno A+ è abbinato alla ristrutturazione della casa o a un intervento di manutenzione straordinaria senza ristrutturazione
–destrazione del 65%: se si sostituisce il vecchio condizionatore con uno nuovo a pompa di calore ad alta efficienza energetica.
Un modo conveniente per risparmiare sulle bollette.
agevolazioni fiscali
ti aiutiamo noi
Dalla progettazione al disbrigo pratiche, ti offriamo tutto il supporto tecnico e amministrativo di cui hai bisogno per usufruire delle detrazioni fiscali più idonee ai tuoi lavori di riqualificazione energetica.
agevolazioni
credito al consumo
Siamo convenzionati con finanziarie per il credito a consumo, per permettere ai nostri clienti di acquistare i nostri prodotti e servizi o la rateizzazione della spesa. Acquistare o sostituire gli impianti diventa possibile senza gravare sul bilancio familiare, consentendo a tutti di avere impianti di ultima generazione, a basso consumo ed eco compatibili.
GARANZIE EVOLUTE E PERSONALIZZATE
MANUTENZIONE
Per effettuare la manutenzione ordinaria dei tuoi impianti di riscaldamento, non occorre che qualche componente si sia guastato.
La manutenzione della caldaia è soggetta a normative e la sua inosservanza è soggetta a sanzioni.
L’intervento ottimizza il rendimento dell’impianto termico con una riduzione dei consumi e dell’inquinamento atmosferico.
Attiviamo contratti di manutenzione programmata con garanzie evolute e personalizzate.
altri servizi
Effettuiamo prove di tenuta degli impianti a gas e la ricerca di eventuali perdite.